Calciomercato Inter, l'agente di Yaya Tourè: «Lascerà il City a fine stagione»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - Novità importanti per il mercato estivo dell'Inter: si riapre clamorosamente la pista che porta a Yaya Touré. L'agente del centrocampista ivoriano, infatti, ha preannunciato un adido al Manchester City al termine della stagione. Il motivo ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

La notizia era nell'aria già da diverse settimane, ovvero da quando il tecnico spagnolo ex Barcellona aveva rivelato la sua decisione di lasciare la guida del Bayern Monaco a giugno, lasciando così i bavaresi liberi di ingaggiare Carlo Ancelotti. (Stadio24.com)

Si aprono le porte del tanto sperato arrivo all'Inter. Le parole che i tifosi nerazzurri, o buonissima parte di essi, avrebbero voluto sentire finalmente arrivano: Yaya Touré lascerà il City a giugno. (Inter-News)

Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. Prende il posto di Manuel Pellegrini. (Romagna Noi)

Il bottino avrebbe potuto assumere proporzioni…Continua a leggere → Sul terreno del Camp Nou nulla da fare per il Valencia. (La Prima Pagina)

Hiddink: "Per Guardiola al City sarà dura" (La Repubblica)

Le parole del ds andaluso lasciano di stucco i nerazzurri (Calcio World)