Vasto, arenati 7 capodogli: tre sono morti, quattro salvi

LaPresse INTERNO

Vasto (Chieti), 12 set. (LaPresse) - "Sette capodogli sono stati rinvenuti 'spiaggiati' questa mattina sull'arenile di Punta Penna nel territorio del comune di Vasto. I capodogli, di oltre dieci tonnellate l'uno, si sono bloccati sui bassi fondali a circa 10 metri dalla ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

I cetacei sono stati avvistati stamani da alcuni surfisti che hanno avvertito la Capitaneria di Porto. Immediate le ... (Tiscali)

Avvertita la Capitaneria di Porto, sono immediatamente giunti sul posto anche i veterinaria ... (InfoOggi)

Quattro balenotteri - e non ... ORE DISPERATE PER I BALENOTTERI SUPERSTITI. (abruzzo independent)

Quattro di loro sono morti, uno di loro è stato rimesso in mare. Le operazioni di salvataggio Mi sono recato in mattinata sulla spiaggia di Punta Penna, per portare la mia testimonianza sullo spiaggiamento dei sette capodogli. (ZonaLocale)

I cetacei, tutti maschi, di almeno 3-4 metri di lunghezza, sono stati messi in salvo dalla Guardia ... (agr) Solo quattro dei sette capodogli spiaggiati da venerdì mattina a Punta Penna, a largo di Vasto, sono stati salvati. (Corriere della Sera)

Sul posto per soccorrerli e cercare di trasportarli al largo stanno operando le unità della Guardia Costiera di Pescara e Ortona, ... Roma, 12 set. (Tiscali)