Venerdì nero negli aeroporti: 500 voli a rischio dalle 13 alle 17 (l'elenco)

Sono 500 i voli a rischio a causa di uno sciopero proclamato per oggi, venerdì 17 giugno, dalle 13 alle 17 di venerdì. A proclamarlo i controllori di volo Enav aderenti a Unica e Licta che protestano per le pensioni a rischio. (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sciopero annunciato per il 17 giugno, dalle ore 13 alle ore 17, coinvolgerà i trasporti aerei. Dalle 13 alle 17, Unica e Licta hanno annunciato uno sciopero contro la questione della pensioni e i cambiamenti imposti dalla legge Fornero. (Notizie.it)

La notizia arriva dopo che il Tar del Lazio ha sospeso l'ordinanza di differimento del ministero delle ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Proseguono gli scioperi alla Lamp di San Prospero, storica azienda farmaceutica che occupa circa 180 dipendenti, attualmente collocata in concordato in continuità. (Bologna 2000)

L'Enav conferma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giornata di passione per chi ieri aveva un volo da prendere ed è invece rimasto "intrappolato" dallo sciopero nazionale di quattro ore dei controllori di volo dell'Enav, proclamato dalle 13 alle 17 di venerdì 17 giugno, con voli cancellati ... (la Nuova di Venezia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 16 giu - Confermato per domani lo sciopero di quattro ore, dalle 13 alle 17, dei controllori di volo Enav. (Stadio24.com)