Salvini, baci ai contestatori a Torino. E polemizza anche con la Cei: "Nemici degli italiani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Chi dice di voler accogliere tutti è complice degli scafisti e nemico degli italiani e degli rifugiati”. Matteo Salvini risponde così alle parole di Monisgnor Nunzio Galantino, segretario della Conferenza episcopale italiana. “I morti nel mediterraneo ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - E' sceso dalla sua auto inviando baci ai contestatori, alcune decine di ragazzi appartenenti ai centri sociali che urlavano: "Torino non ti vuole". Torino, 1 giu. (askanews)

Roma - "Chi parla cosi' e' complice degli scafisti, nemico degli italiani e dei rifugiati veri. Per l'Italia la mia unità di immigrazione è zero: i nostri sindaci devono dire di no. (Rosa Rossa)

Matteo Salvini che manda baci ai contestatori che lo bersagliano di pomodori e slogan a Porta Palazzo, una delle zone più multietniche di Torino, Giorgio Airaudo che questo pomeriggio si tuffa nel Po per lanciare un progetto di balneabilità del fiume ... (Formiche.net)

«Torino ... Dura contestazione per Matteo Salvini, arrivato a Porta Palazzo a Torino per sostenere Alberto Morano ed accolto con lanci di pomodori e torsoli di mela da parte di una trentina di manifestanti dei centri sociali blindati dalla polizia. (Voce Nuova Tv)

«Vai a lavorare in fabbrica invece di rompere i coglioni. (Corriere della Sera)

Dura la risposta del leader del Carroccio: «Non deve più partire un solo gommone». Per il segretario della Cei, monsignor Galantino, occorre organizzare dei corridoi umanitari e permettere a tutti i migranti di arrivare in Europa. (DiariodelWeb.it)