Ferrari promette l’arrivo di una supercar elettrica entro quattro anni

Tecnoandroid ECONOMIA

Elkann ha promesso che entro il 2025 arriverà il primo modello ufficiale da strada con tale tecnologia.

Ferrari: la prima vettura elettrica del cavallino rampante. Le parole del CEO di Ferrari, Elkann: “Stiamo continuando a eseguire la nostra strategia di elettrificazione in modo altamente disciplinato

Ormai sempre più case automobilistiche puntano sulle vetture elettriche e anche quei marchi che producono esclusivamente supercar ci stanno pensando. (Tecnoandroid)

Su altre testate

John Elkann, CEO ad interim dopo le dimissioni di Louis Camilleri nel dicembre dell’anno scorso, ha cambiato e anticipato il debutto della prima elettrica Ferrari. Il CEO del Cavallino Rampante, John Elkann, ha infatti confermato che la prima Ferrari elettrica arriverà nel 2025. (Tech Princess)

Lo ha dichiarato il presidente e ceo pro-tempore di Ferrari, John Elkann, durante l'assemblea degli analisti, confermando i progetti della RossaIn Ferrari “presenteremo altri tre nuovi modelli nei prossimi mesi”. (Il Sole 24 ORE)

Dal prossimo mese di giugno, infatti, sarà lanciata la prima collezione di abbigliamento premium, composta da capi sia femminili che maschili, totalmente concepita e progettata dalla casa automobilistica modenese. (FashionNetwork.com IT)

POTREBBE INTERESSARTI –> Tesla Supercharger: l’Europa ne conta già 600, il futuro è più elettrico che mai Ferrari 100% elettrica: non c’è . Il noto marchio di supercar made in Italy segue il trend dell’elettrico e annuncia l’arrivo di un modello 100% elettrico per i prossimi anni. (Zazoom Blog)

Ferrari debutta nella moda con una collezione luxury. A giugno, infatti, debutta la prima collezione luxury, interamente disegnata da Ferrari. Nel mese di giugno arriverà il debutto di Ferrari nel mondo moda. (361 Magazine)

Al momento, sul progetto del nuovo Ferrari Purosangue le informazioni sono limitate. (AlfaVirtualClub)