Poletti contestato da lavoratori coop

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

IMOLA (BOLOGNA), 15 NOV - Il Ministro del lavoro Giuliano Poletti è stato accolto a Imola dalla protesta dei lavoratori delle Cooperative Cesi e 3 Elle in difficoltà. Per entrare a un incontro della Confartigianato gli è stato consigliato un ingresso secondario del ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

E invece così ha fatto. Non pensavano che proprio quel ministro del Lavoro preferisse entrare dalla porta secondaria per evitare gli operai di 3elle e Cesi. (Corriere Romagna)

Commissione Rifiuti. Camera dei Deputati. (ArezzoWeb.it)

Fuori gli operai delle “sue” cooperative rosse, gente che magari cinquant'anni fa sedeva con lui sui banchi di scuola. Dentro, gli imprenditori; meglio ancora se renziani e con poche simpatie per il sindacato, come Oscar Farinetti. (Formiche.net)

IMOLA (BOLOGNA), 15 NOV - Il Ministro del lavoro Giuliano Poletti è stato accolto a Imola dalla protesta dei lavoratori delle Cooperative Cesi e 3 Elle in difficoltà. (Brescia Oggi)

- Roma. Ore 9. (Sardegna Oggi)

Atteso da un incontro pubblico organizzato da Confartigianato al teatro Ebe Stignani, il ministro è stato costretto, su disposizione delle forze ... (Romagna Noi)