Aveva fame: 47enne rapina un supermercato

Vesuviolive.it INTERNO

Panico ad Ercolano: ieri 2 aprile, un 47enne è stato arrestato per rapina di generi alimentari in un supermercato a Via Venuti. Per fortuna, dopo il furto, che ha tanta creato tanta paura e tensione, è stato subito identificato in zona. Implicato in altre vicende simili, l’uomo era già noto alle forze... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad agire sono … (Pescara Oggi)

D’altronde è risaputo che il nostro litorale, il litorale di Scauri, è meta frequente di Formiani, o Casertani che lo preferiscono rispetto al vicino lungomare di Gianola... Giovedì 2 Aprile 2015. (Minturnet)

Entro il 27 aprile la giunta comunale dovrà decidere tre nuove sedi dove sorgeranno le Farmacie da assegnare ai vincitori del concorso. Messina rischia ancora di “perdere pezzi”. (Infomessina)

Prima corsa – ore 15.30   Cavallo Fantino Proprietario…Continua a leggere → Di seguito l’elenco dei 39 cavalli divisivi in sei batterie che vi parteciperanno. (La Prima Pagina)

Finalmente sottoposto a fermo l’uomo che, solo un anno fa, compì una lunga serie di rapine ai danni di alcune donne napoletane. Donato Lomonte, di anni 43, prediligeva donne sole, spesso anziane e impossibilitate a difendersi. (Vesuviolive.it)

Due rapine nel giro di cinque giorni commesse nel mese di febbraio ai danni della stessa farmacia in viale Europa, a Messina. (Nuovo Sud)