I nuovi smartphone Android One potrebbero arrivare a settembre

Android One, la linea di device a basso costo destinati ai paesi emergenti, potrebbe raggiungere l'India (paese di partenza per quanto riguarda la distribuzione) già a settembre, grazie a collaborazioni tra Big G, Mediatek e produttori locali. A causa di qualche ... (Lupokkio.it)

Su altre testate

Si tratta di uno dei maggiori problemi avvertiti dagli utenti Windows: la difficoltà di emulare le applicazioni studiate in maniera specifica per Android, nonostante la presenza di software, come il noto Bluestacks, emulatore utilizzato sia per provare app sul ... (TecnoYouth)

Qualche giorno fa, avevamo parlato di come Chrome OS potesse avviare nativamente le applicazioni Android, sicuramente questa è una gran trovata considerando che entrambi gli SO funzionano su architettura ARM, ma si può fare lo stesso su Windows, ... (TECNO ANDROID)

Sebbene la notizia non sia pertinente al massimo con il mercato italiano, ... (Techzilla.it)

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di spendere qualche parola in merito ai primi smartphone Android One, che per lo più prodotti dai brand MicroMax, Karboon e Spice mirano a sostenere la crescita della tecnologia mobile nei cosiddetti ... (WebTrek.it)

Dove gira il browser di Mountain View possono arrivare anche i software disegnati per l'OS mobile. Uno sviluppatore riesce a "liberare" i software Android dai vincoli imposti da Google. (Punto Informatico)

Ad inizio anno Google rilasciò un nuovo framework, basato su Apache Cordova, appositamente studiato per consentire la conversione delle Chrome App (le app presenti sul Chrome Web Store) in programmi nativi Android e iOS. (Tutto Android)