Sebastian Vettel ha firmato un contratto triennale con la Ferrari

La Prima Pagina SPORT

Il tedesco ottiene un ingaggio da 25 milioni a stagione. Prevista anche un’opzione per prolungare l’accordo per altre 2 stagioni. La cifra sarebbe di 25 milioni per cinque anni (125 milioni entro il 2020), salvo bonus. Sebastian Vettel, che lascia la Red Bull…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) – ROMA, 7 OTT – Sebastian Vettel avrebbe firmato uncontratto triennale con la Ferrari, con uno stipendio di 25 mlndi euro a stagione: lo scrive oggi la Bild Sport, sottolineandoche l'accordo prevede la possibilità di prolungare di altri 2anni il contratto. (euronews)

Il pilota tedesco avrebbe firmato un contratto triennale con la Scuderia di Maranello, con uno stipendio di 25 milioni a stagione, per guidare la Rossa in Formula 1: lo ha scritto il 7 ottobre la Bild ... (Lettera43)

Per il magazine tedesco nel triennio altri 50 mln di bonus (ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - Christian Horner, team principal della Red Bull, aveva parlato qualche giorno fa di una offerta irrinunciabile da parte della Ferrari a Vettel. (Agenzia di Stampa Asca)

Il pilota tedesco quattro volte campione iridato approderà alla Ferrari e, in attesa delle presentazioni ufficiali, ... (TuttoMotoriWeb.com)

Lo riporta Sport Bild, specificando che il contratto e' da 25 milioni di euro l'anno ... (Borsa Italiana)

ROMA, 7 OTT - Sebastian Vettel avrebbe firmato un contratto triennale con la Ferrari, con uno stipendio di 25 mln di euro a stagione: lo scrive oggi la Bild Sport, sottolineando che l'accordo prevede la possibilità di ... (Rai Sport)