TENNIS. Australian Open 2014: ecco il possibile percorso dei big

Mediapolitika SPORT

A Melbourne è tutto pronto, gli Australian Open prenderanno il via questa notte. Il primo slam dell'anno vedrà tutti quanti i protagonisti più attesi cimentarsi sul cemento blu, da Nadal e Djokovic, fino al rientrate Murray, passando per Federer, Ferrer e i giovani ... (Mediapolitika)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il campione australiano, proprio a poche ore dall'inizio dello Slam di casa, ha ribadito la sua ammirazione e simpatia per il ... (TicinOnline.ch)

«Le condizioni dei campi sono completamente diverse rispetto a quelle che mi ricordavo due anni fa - ha dichiarato Nadal - sono i più veloci che ho mai visto in ... (oktennis)

Sono 6 le azzurre nel main draw femminile. Nella notte italiana prendono il via gli Australian Open (diretta su Eurosport e Eurosport 2 su Sky e Mediaset Premium, primo appuntamento stagionale del Grand Slam che si disputa sui campi in cemento di Melbourne Park in Australia. (Digital-Sat)

Camilla Rosatello comincia l'anno con un piazzamento in semifinale a Fort-de-France in Martinica. (Tennisteen)

In caso di vittoria a Melbourne Rafael Nadal non solo eguaglierebbe Pete Sampras in quanto a numero di Slam (14), ma sarebbe il primo dopo Laver ad aggiudicarsi almeno due volte tutti e quattro i Major. (Corriere del Tennis)

Amici mai. Ma Rafa Nadal e Novak Djokovic sono troppo simili, sul campo, perché possano costruire un legame che vada oltre il reciproco riconoscimento delle ... (La Gazzetta dello Sport)