Il film di Paolo Mereghetti

Povera Diana, morta due volte! Una volta nel sottopassaggio parigino del Pont de l'Alma, l'altra sullo schermo, in un film che avrebbe voluto raccontarne il dolore e la sofferenza e invece finisce per sfruttare ancora una volta la sua breve e infelice vita. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Grande cinema italiano su Rai3 venerdì 4 ottobre alle 21.05 con ''Boris il film''. Ad essere precisi l'ha subita, per ottemperare alle richieste al ribasso delle produzioni, alle ridotte capacità professionali della sua troupe storica e all'immensa negazione... (Digital-Sat)

LUGANO - Arriva oggi nelle sale ticinesi "Diana - La storia segreta di Lady D", film del 2013 diretto da Oliver Hirschbiegel, basato sulla biografia di Kate Snell Diana: Her Last Love, pubblicata nel 2001, e con protagonista Naomi Watts nel ruolo di Lady Diana. (TicinOnline.ch)

A vestirne i ... (Yahoo! Cinema)

Diana di Oliver Hirschbiegel è, da qualsiasi parte lo si voglia guardare, un'opera profondamente sbagliata. prende un'icona amatissima, dal potenziale ... (Sentieri Selvaggi)

Pietà o fastidio? Si può parlare male di Diana Spencer, moglie di Carlo Principe di Galles e pertanto per 15 anni possibile futura Regina d'Inghilterra, detta Principessa triste perché così tanto piace alle masse (della serie "anche i ricchi piangono"), morta come sanno anche i sassi a Parigi nel tragico... (MovieSUSHI)

L'ultima cli del film Il Cacciatore di Donne, prossimamente nelle sale, ci rivela una versione particolare: Vanessa Hudgens hot, ma a dire il vero niente affatto per il film in sé, ma per dare un corretto contesto alla tremenda storia del seral killer interpretato da John Cusack, il cui antagonista è il... (Mister Movie)