Costa Concordia: domani a Firenze avrà inizio il processo d'appello senza Schettino

Meteo Web INTERNO

Domani a Firenze avrà inizio il processo d'appello sul disastro della Costa Concordia del 2012, che causò la morte di 32 persone, ma l'imputato l'ex comandante Francesco Schettino, condannato a 16 anni ed un mese, non sarà in aula. “Almeno questa ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze, (askanews) - Saverio Senese, l'avvocato che assiste l'ex comandante della Costa Concordia, Francesco Schettino, imputato al processo d'appello a Firenze, ha spiegato perché il suo assistito non si è presentato in aula. (askanews)

Il presidente della Camera di Commercio di Firenze lancia un appello (Nove da Firenze)

Condannare Francesco Schettino a 27 anni e tre mesi di reclusione per il naufragio della Costa Concordia che il 13 gennaio 2012 causò 32 morti di... (La Perfetta Letizia)

Il sostituto pg di Firenze ha chiesto per l'ex comandante della nave 27 anni di reclusione e tre mesi di arresto. Si è aperto oggi il processo d'appello a carico di Francesco Schettino per il naufragio della Costa Concordia. (Fanpage)

FIRENZE, 28 APRILE 2016 – La Procura generale di Firenze ha chiesto 27 anni di reclusione e tre mesi di arresto per Francesco Schettino. (InfoOggi)

Il sostituto procuratore generale di Firenze Giancarlo Ferrucci ha chiesto una condanna in appello per Francesco Schettino a 27 anni di reclusione e tre mesi di arresto dopo la prima udienza. (LaPresse)