Barletta, esplosione causata da fuga di gas: un morto

Lettera43 INTERNO

Ucciso operaio dell'Italgas dopo l'allarme dei residenti. Atri 3 feriti, tra cui il comandante dei vigili. 25 Aprile 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. Un'ambulanza. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

BARLETTA, 25 APR - Un morto e tre feriti: è il bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta all'interno di un parrucchiere da uomo in via Milano, nel centro di Barletta. Si chiamava Nicola ... (Brescia Oggi)

La vittima è un operaio di 56 anni dell'Italgas. Si chiamava ... (Il Messaggero)

È questo il tragico bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta per strada, in via Milano, nel centro di Barletta. Un morto e tre feriti. (Il Punto ntc)

L'esplosione è avvenuta alle ore 18,30 in una palazzina in pieno centro a Barletta. Nel pieno centro di Barletta nel pomeriggio ieri è esplosa una conduttura di gas che ha provocato il decesso di una persona e il ferimento di altre tre. (Baritalia News)

È questo il tragico bilancio dell'esplosione, provocata da una fuga di gas, avvenuta per strada, in via Milano, nel centro di Barletta. Un morto e tre feriti. (Palermomania.it)

Torino. (Articolotre)