Venezia, i ladri rubano nel suo locale: lui gli tira addosso un mattone

Due malviventi incappucciati in due minuti hanno scardinato l'ingresso e sono riusciti a entrare nel locale portando via le macchinette piene di soldi. Il titolare ha postato il video del colpo su Facebook con la minaccia: "La prossima volta..." Redazione. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VENEZIA. L'auto, forse rubata a Oderzo, pare sia dello stesso modello della «famigerata Audi Gialla». (Corriere della Sera)

VENEZIA – Ha tirato un grosso blocco di cemento contro i ladri. Era la terza volta che andavano a fargli “visita” nel giro di pochi anni ... (Blitz quotidiano)

CAORLE - Una banda di almeno 4 individui, l'altra notte, ha preso di mira la nota birreria " Klondike " di Ottava Presa di Caorle . Il titolare ha tentato di fermarli scagliando loro contro un blocco di cemento . (Il Messaggero)

Stavolta è riuscito a tirare dietro ai malviventi una pietra ma su Facebook, dove ha postato il video dei banditi in azione, assicura: "La ... (Il Mattino)

Tags. 20 febbraio 2016. (la Nuova di Venezia)

Una manciata di minuti poco prima delle 5 di sabato 20 febbraio: le telecamere immortalano tutta la scena, un furto messo a segno in pochi minuti, l'ennesimo, nel locale Klondike Cafè di via Cadore a Caorle. (VeneziaToday)