Ansaldo Energia si aggiudica tre commesse in Egitto per 240 mln

askanews ECONOMIA

Genova , 25 giu. (askanews) - Ansaldo Energia si è aggiudicata tre importanti contratti in Egitto per un valore complessivo di oltre 240 milioni di euro. I primi due riguardano la conversione a ciclo combinato delle centrali di Al Shabab e West Damietta ... (askanews)

Su altre fonti

I primi due, Al Shabab e West Damietta, riguardano la conversione a ciclo ... (Il Messaggero)

I primi due, Al Shabab e West Damietta, riguardano la conversione a ciclo combinato delle due centrali, appartenenti all'Egyptian ... Genova. (Genova24.it)

I primi due contratti, Al Shabab e West Damietta, riguardano la conversione a ciclo combinato delle due centrali, appartenenti ... Ansaldo Energia si è aggiudicata tre contratti in Egitto per un valore globale di oltre 240 milioni di euro. (FIRSTonline)

GENOVA - Ansaldo Energia, partecipata per il 44,8% da Fondo Strategico Italiano, si è aggiudicata tre importanti contratti in Egitto per un valore globale di oltre 240 milioni di euro. (Primocanale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 giu - Ansaldo Energia si e' aggiudicata tre importanti contratti in Egitto per un valore globale di oltre 240 milioni di euro. (Borsa Italiana)

Il terzo stipulato con la Elsewedy Power System ... (DiariodelWeb.it)