Mondiali 2026: l’Inghilterra valuta la candidatura, ma solo se Blatter lascia la Fifa

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Sepp Blatter non dovrà essere più al comando della Fifa. Questa la condizione posta dal presidente della British Association, Greg Dyke, per la candidatura dell’Inghilterra per la Coppa del Mondo del 2026. La Bbc, infatti, ha pubblicato un intervista nella quale Dyke afferma che con l’elezione dell’inglese... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

image · Andrea Bugno. Facebook · Google Plus. (Vavel.com)

Il tecnico del Sassuolo getta acqua sul fuoco sulle polemiche avanzate del Napoli e per il momento non pensa al suo futuro ma al bene della sua squadra. (GOAL )

Il presidente della Football Association Dyke: "Si devono sfruttare meglio i vivai delle squadre, non basta la restrizione agli extracomunitari". (GOAL )

Di Francesco: "Troppi elogi fanno male" @ Getty ... "Dobbiamo ritrovare combattività, pensare alla salvezza e non a un futuro nelle big, anche se i complimenti fanno piacere", ammonisce il tecnico del Sassuolo. (Sportal)

“Sul secondo e terzo gol siamo stati ingenui e questo mi amareggia molto. Contro una squadra come ... (Stop and Goal)

Dobbiamo raggiungere la quota salvezza, certamente mi fa piacere essere accostato a una squadra cui sono molto legato” Queste le parole di Eusebio Di Francesco, intercettato dai microfoni, prima dell’inizio dell’incontro con […] (LaRomaSiamoNoi.com)