F1: FIA autorizza rientro in pista di Bottas

Tuttosport SPORT

SEPANG - Valtteri Bottas potrà partecipare al Gp della Malesia. Il via libera alla sua partecipazione è arrivato dai medici della FIA che hanno appurato le condizioni del finlandese dopo i problemi alla schiena di due settimane fa, che gli hanno impedito di ... (Tuttosport)

Su altri giornali

28 marzo 2015 – Delle sedici edizioni del Gran Premio della Malesia, solo le prime due sono andate in scena a fine campionato, mentre le restanti quattordici sono state inserite a inizio stagione. (FormulaPassion.it)

C'era grande attesa per Fernando Alonso al rientro dopo il misterioso incidente nel test di febbraio: alla guida di una McLaren-Honda con enormi problemi, lo spagnolo non è riuscito a evitare l'umiliazione dell'ultimo posto. (Tiscali)

La Mercedes si conferma la squadra da battere. In Malesia è sempre la stessa storia. (Popolo Alonsista)

27 marzo 2015 F1 News McLaren. "Avevo girato pochissimo in inverno e trovato poca affidabilità. (Sportal)

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - "Non mi svegliai credendo di essere nel 1995 e nemmeno dicendo cose strane": il pilota McLaren Fernando Alonso parla dell'incidente a Montmelò. (Corriere dello Sport.it)

Jenson Button è riuscito a stare davanti al rientrante Fernando Alonso nelle Qualifiche della Malesia, secondo appuntamento della stagione 2015 di Formula 1. (OmniCorse.it)