Denuncia shock a Napoli: Paziente abbandonata in un letto sporco pieno di formiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SALUTE

E' l'immagine diffusa dal consigliere regionale dei Verdi della Campania, Francesco Emilio Borrelli, di una degente ricoverata nell'ospedale San Paolo di Napoli. Lo stesso Borrelli afferma che si tratta di “un gravissimo caso di degrado e di mala ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altre testate

"E' cosa indegna. Centinaia di formiche che assediano una paziente costretta in un letto nell'ospedale San Paolo di Napoli. (abruzzo24ore.tv)

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, che ha reso pubblica la foto ... (CiociariaReport24)

L'ho inviata anche per vedere tutte le responsabilità e quindi fare un accertamento sulla direzione dell'ospedale e su quello che e' accaduto nel reparto e agli altri pazienti. (InfoCatania)

Roma, 13 giugno 2017 - Finisce in Procura il caso choc della donna ricoverata all'ospedale San Paolo di Napoli in un letto pieno di formiche. (Quotidiano.net)

"La task force dovrà appurare tutte le responsabilità e fare un accertamento sulla direzione dell'ospedale e su quello che è accaduto nel reparto e agli altri pazienti". "Una cosa veramente indegna". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' stato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli a sporgere denunzia dell'ennesimo caso di malasanità è stata fatta con tanto di foto della paziente di cui si vede un braccio poggiato sul lenzuolo e una marea di puntini neri: le ... (road2sportNews)