Napoli: allarme bomba alla Mostra d'Oltremare, rientrato

Adnkronos INTERNO

Allarme bomba questa mattina alla Mostra d'Oltremare di Napoli. L'allarme, rientrato dopo i sopralluoghi di vigili del fuoco e unità cinofile in vari edifici della Fiera monumentale, era scattato dopo una telefonata anonima giunta alla redazione del quotidiano 'Il ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esplosione ha mandato in frantumi una vetrata. L'ordigno rudimentale è stato piazzato nell'androne di un condominio. (Nuovo Sud)

Artificieri in azione per verificare presenza bomba – Napoli, 18 nov 2014 – Una telefonata anonima ha gettato scompiglio nella sede del Consiglio regionale della Campania, nel Centro direzionale di Napoli. (ContattoNews.it)

La tensione rimane alta dopo l’ordigno disinnescato lunedì davanti a una filiale di Deutsche…Continua a leggere → In mattinata un altro allarme bomba, poi risultato infondato, era scattato per la Mostra d’Oltremare. (La Prima Pagina)

Con un avviso interno, tramite altoparlanti, i consiglieri ed i dipendenti sono stati fatti uscire dalla sede del centro direzionale. Altro allarme bomba a Napoli, nella sede del Consiglio regionale della Campania. (Campania 24 News)

Una telefonata giunta alla Questura di Napoli ha creato panico e paura nella sede del Consiglio regionale della Campania, presso il Centro Direzionale, dove è subito scattato l’allarme bomba. Tutti i dipendenti e consiglieri sono usciti tempestivamente dalla sede ed attualmente gli esperti stanno provvedendo... (Vesuviolive.it)

E' scattato intorno alle 12 l'allarme bomba, a Napoli, nella sede del Consiglio regionale della Campania. Al momento sono a lavoro cinofili ed artificieri della polizia di Stato, che stanno eseguendo ... (ilVelino/AGV NEWS)