La Lazio perfetta sogna la Champions e il sorpasso alla Roma

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Abbassare l’età e alzare il livello della squadra. Il progetto della Lazio di Lotito, lunedì sera dentro l’Olimpico eccitato, ha subito un’impennata. Le accelerazioni di Felipetto, il talento di Candreva, i gol dell’intramontabile Klose e la regia superlativa del leone Biglia non hanno dato scampo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

I biancocelesti tornano a vincere in casa contro i viola, dopo che nei due precedenti avevano rimediato solo un pareggio ed una sconfitta. Montella perde per la prima volta all'Olimpico contro la Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Una Lazio straripante infila la quarta vittoria di fila e ritorna al terzo posto, al fianco del Napoli. Una perla di Biglia, poi il raddoppio su rigore di Candreva prima della doppietta finale di Klose. (La Gazzetta dello Sport)

giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. 13′ NETO! Botta al volo di Felipe Anderson, il portiere viola dice ... (Blitz quotidiano)

"Lui è un nostro giocatore ed è felice di giocare per la Lazio" prova a chiudere la porta il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. (Calcio World)

Ecco le formazioni ufficiali della gara dell'Olimpico: LAZIO: Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. (Palermo24)

Gli fanno eco Klose e Biglia, autori di tre dei quattro gol di serata. Ecco le parole dei protagonisti. (Vavel.com)