Roma: Raggi, la famiglia marocchina cacciata a San Basilio e il degrado delle periferie

L'Occidentale INTERNO

Sono alcune decine di abitanti dei palazzi popolari di San Basilio, alla periferia di Roma, ad aver negato a una famiglia marocchina l'ingresso nella casa popolare che gli era stata assegnata, per difendere un occupante abusivo italiano. Il padre ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Virginia Raggi ha ricevuto in Campidoglio i sindaci di Barcellona, Ada Colau; di Riga, Nils Ušakovs; di Madrid, Manuela Carmena e di Varsavia, Hanna Gronkiewicz-Waltz. (La Prima Pagina)

Lo ha detto l'assessore all'urbanistica di Roma Paolo Berdini nel corso di una conferenza alla fiera `più libri più liberi´. «Per i prossimi cinque anni resterò qui e lo dico anche per tranquillizzare i giornalisti». (Corriere della Sera)

«Roma è una città aperta all'accoglienza, disponibile al dialogo, al centro di migrazioni e scambi sociali ed economici tra diversi popoli. (Pontifical Academy of Sciences)

Roma, si dimette l'assessore Muraro: "Sono indagata, ma estranea ai fatti"

La famiglia Haser, che a seguito delle proteste a San Basilio ha rinunciato all'alloggio popolare è giunta intorno alle 18 di oggi in Campidoglio, dove dovrebbe aver luogo l'incontro con il sindaco di Roma Virginia Raggi. (TerzoBinario.it)

"Probabilmente noi sindaci siamo quelli che in prima linea accolgono queste persone e si trovano ad affrontare questo problema". (Mondo TiVu)

Deleghe alla sindaca Raggi. (La Repubblica)