Genoa, Lamanna il pararigori. Senza Perin la porta rimane al sicuro

TUTTO mercato WEB SPORT

All'anagrafe il numero 23 del Genoa è registrato come Eugenio Lamanna. Nel registro del calcio italiano invece è il "Pararigori". Il portiere classe 1989, infatti, per la seconda volta in stagione ha inciso in maniera determinante sulle sorti del Grifone ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus – Genoa, Tevez sempre più trascinatore: suo il gol vittoria. tevez. (Stop and Goal)

Nel corso dell'intervista rilasciata Il Secolo XIX, il centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci ha parlato del proprio futuro: “Sono arrivato a Genova a 21 anni, sono qui da 3. Io qui sto bene, non dipende solo da ... (Viola News)

Ennesima vittoria in campionato per la Juventus, Allegri gongola e manda una frecciata a Conte: "Non sono un'integralista, il calcio è arte". (GOAL )

La causa della partenza dello svedese è il clamoroso sfogo dell’attaccante svedese contro la Francia e il calcio francese in generale, nel post partita... (Calcio World)

Nell'unica partita pomeridiana di questa 28esima giornata di campionato la Juventus si sbarazza del Genoa grazie all'ennesima rete stagionale di Tevez e vola a +17 sulla seconda in classifica, avvicinandosi ancor di più alla conquista dello scudetto numero ... (Giulemanidallajuve)

L'estremo difensore del Genoa: «I rigori sono così, talmente veloci che non puoi fermarti a riflettere. FOTO Tevez, super gol · Classifica Serie A. (Tuttosport)