Wesolowski: Cei, la pedofilia è crimine

Corriere della Sera INTERNO

18:57 (ANSA) - ROMA - "Per fortuna" il caso Wesolowski sta sconvolgendo l'opinione pubblica e "così passa il messaggio chiaro di papa Francesco, sulla scia di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, che la pedofilia è un crimine e che non c'è nessuna ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A due giorni dalla Direzione del Pd che dovrà fare chiarezza sulla possibilità di un accordo dentro al partito sulla riforma del lavoro e, soprattutto, sulla spinosa questione dell'articolo 18, nel dibattito si inserisce anche la Cei: «La Chiesa pensa che bisogna ... (La Stampa)

Il vescovo rimosso Livieres contesta il Papa di Fiammetta Cupellaro. Monsignor Galantino: si faccia altrettanto per contrastare il turismo sessuale Trovato archivio hard di Wesolowski. (Il Piccolo)

ROMA - "La Chiesa pensa che bisogna guardare con più realismo alle persone che non hanno lavoro e che cercano lavoro. (Primocanale)

Ce ne sono altre? La terra dei papi. Eppure Renzi finora sembra non aver disatteso alle sue richieste. (Cronache Laiche)

ROMA. Tags. (Alto Adige)

26 settembre 2014 17.54 Le parole della Cei sono "un importante appello rivolto a tutti gli attori politici" e il "governo sta lavorando per rispondere con i fatti", dice Lorenzo Guerini, vice segretario del Pd. (Rai News)