Valdiserri: “Per la Roma poche speranze per lo scudetto ma…”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Poco più di un’ora e la sfida più attesa della serie A vedrà il suo inizio. Alle 21, infatti, l’arbitro Orsato darà il via alle ostilità tra Roma e Juventus che si affrontano allo stadio Olimpico della Capitale. Sul match ha appena rilasciato alcune dichiarazioni il giornalista de […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Tre settimane a riposo, difficile il recupero per la sfida di ritorno. Lesione di primo grado per il regista bianconero, uscito nel corso del primo tempo della gara di martedì. (Quotidiano.net)

Questo il responso cui è stato sottoposto il calciatore nella mattinata di oggi. Andrea Pirlo dovrà osservare uno stop di 20 giorni all'incirca, e la sua presenza contro il Borussia Dortmund il 18 marzo è a forte rischio. (CalcioMercato Juve)

Le cattive sensazioni di martedì sera sono state confermate. (Yahoo Eurosport IT)

Come non ricordare il famosissimo gol di Turone, il “tutti zitti e a casa di Totti“, fino ad arrivare all’infuocata partita d’andata? […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se non ci fosse stato l’infortunio di Rizzoli, la super sfida tra Roma e Juventus l’avrebbe vista in televisione. (LaRomaSiamoNoi.com)

E invece la sfida tra Roma e Juventus di lunedì sera potrà al massimo salvare la faccia dei giallorossi. Tifosi e giocatori speravano, solamente un girone fa, che questa gara potesse decidere a chi assegnare lo scudetto. (LaRomaSiamoNoi.com)