Libia, il generale Haftar: "Non riconosco il governo di Tripoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Intervistato dall'emittente tv Libya al Hadath, l'autoproclamato comandante delle forze armate attive nella Cirenaica ha dichiarato che i decreti emessi dal..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo mesi di voci e smentite scompare per ora l'intervento militare. La Conferenza Internazionale di Vienna si conclude con l'impegno della comunità internazionale a vendere armi alla Libia, oltre che aiuti umanitari e sostegno. (articolo21)

Intervistato dall'emittente Libyàs Channel Khalifa Haftar, il comandante delle milizie della Cirenaica, la regione orientale della Libia, ha espresso opinioni negative sul governo unitario libico (Gna) che l'Onu ha costruito sotto la guida di Fayez ... (Formiche.net)

Tensioni alle stelle per il cambio appalto, ancora a rischio undici posti a rischio e 20% salario. (Umbria24)

Giulia Pozzi 18/05/2016 06:00:54 ... Dopo il «passo indietro» del Governo sull'intervento in Libia, Al Jazeera analizza il comportamento non sempre cristallino del nostro esecutivo. (DiariodelWeb.it)

L’Amministrazione statunitense è pronta a togliere parzialmente o completamente l’embargo mantenuto per tre decenni contro la vendita di armi in Vietnam. Il presidente Obama discuterà la questione con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una ritirata così non si vedeva dalle disfatte libiche del 1941. Settantacinque anni dopo il ripiegamento dall'ex colonia è solo virtuale, ma i dietrofront inanellati dal governo Renzi non sono meno spettacolari ... (il Giornale)