Russia sotto fuoco incrociato, petrolio e tassi di cambio

Milano Finanza ECONOMIA

La Russia ha riattivato i flussi di gas verso l'Ucraina con due giorni di anticipo dopo uno stop di sei mesi dovuto a una disputa sui prezzi e debiti non pagati. Lo ha fatto sapere stamani la società monopolista di trasporto gas ucraina, Ukrtransgaz. Gazprom ha ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

L'accordo era stato firmato lo ... Secondo un portavoce dell'esercito le truppe apriranno il fuoco solo in risposta ad eventuali attacchi dei separatisti. (Vivere Italia)

Hollande: ''Liberato ultimo ostaggio francese'' (La Repubblica)

Dopo l'incontro tra i Presidenti della Francia e della Russia, svoltosi all'aeroporto “Vnukovo-2” di Mosca, si è cominciato a parlare di Parigi come di mediatrice principale nell'ambito del disinnesco della crisi in Ucraina. (La Voce della Russia)

Durante la conferenza stampa dello stesso giorno, Belyavsky ha dichiarato che in dicembre l'Ucraina ... (Radio Cina Internazionale)

L'importazione è stata avviata due giorni ... "Ukrtransgaz" ha riferito che ogni giorno saranno importati fino a 43,5 milioni di metri cubi, che passeranno attraverso le stazioni di distribuzione del gas di Sudzha. (La Voce della Russia)

Questa ... (Internazionale)