Matteo Renzi duramente contestato a Taranto

La Prima Pagina INTERNO

Alcune decine di manifestanti hanno urlato contro il Presidente del Consiglio “buffone, buffone”, scandendo lo slogan “Taranto libera”. Matteo Renzi è stato contestato in maniera accesa da un sit-in di operai e ambientalisti al suo arrivo nella Prefettura, dove ha partecipato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Alle 9.30 nel comune di Peschici incontrerà i sindaci dei paesi del Gargano colpiti dal maltempo e alle 12.30 alla prefettura di Taranto vedrà i rappresentanti dei lavoratori ... Roma, 13 set. (LaPresse)

- Con una visita non attesa, annunciata solo nel pomeriggio di ieri, oggi in Puglia il premier Matteo Renzi affrontera' il caso dell'Ilva, dopo essere stato nelle zone del Gargano colpite dal maltempo, e prima di recarsi a Bari ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Papa Francesco: "La guerra è follia, figlia di Caino" (La Repubblica)

13.46 Davanti alla sede della prefettura di Taranto, prosegue la contestazione di alcune decine di persone contro il presidente del Consiglio Matteo Renzi che ha avuto un incontro sul caso Forse ti interessa anche: Renzi in Puglia dopo l’alluvione Ilva. (Expoitalyonline)

In occasione del visita del Papa al Sacrario militare di Redipuglia, si è riaperto il diabattito sul ruolo dei cattolici nella Prima Guerra Mondiale. (La Perfetta Letizia)

Di primo mattino chiuse le strade che circondano l’area. Migliaia i fedeli giunti al Sacrario di Redipuglia nonostante una leggera pioggia.Continua a leggere → (La Prima Pagina)