Calzona: “Spero in una reazione della squadra, ecco cosa mi aspetto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Problema sulle palle alte? Messaggio ai tifosi? "È un problema di difesa della porta, perché abbiamo preso gol con palle rasoterra da dietro. O anche in area di rigore per uno contro uno come con Cerri e Djuric, eravamo mal posizionati. È un discorso di posizionamento, non di palle alte. Non c'è un problema specifico, ci manca la voglia di non prendere gol. Dipende dalla squadra, non solo dai difensori. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Live TMW Napoli, Calzona: "Responsabilità mie, ma la squadra ora deve tirare fuori l'orgoglio" 13.00 - Inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

In caso di accesso in Europa League o Conference League riterrebbe comunque positivo il suo lavoro? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Francesco Calzona, allenatore del Napoli che a due (TUTTO mercato WEB)

Ultima tappa all’SSCN Konami Traing Center prima della sfida contro la Roma. Le ultime sugli infortunati targati Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha avuto la sensazione che possa esserci una reazione della squadra? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Francesco Calzona, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la R (TUTTO mercato WEB)

Verso il match contro la Roma, il tecnico del Napoli Francesco Calzona alle 13.00 interverrà nella sala conferenze del Konami Training Center di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)

"La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Il Napoli, prossimo avversario della Roma in campionato domenica 28 aprile alle ore 18:00, si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. (Voce Giallo Rossa)