Vendetta Isis, ucciso l'ostaggio francese

La Stampa ESTERI

Orrore e sgomento per la decapitazione di Hervé Gourdel, guida alpina francese di 55 anni, rapito domenica nelle montagne dell'Algeria dai fondamentalisti del gruppo jihadista Jund al Khilafa e giustiziato ieri senza pietà. «È la vendetta» per «l'aggressione ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia è arrivata poco dopo l'intervento di Barack Obama all'Onu. Dopo l'americano James Foley, il britannico Steven Sotloff, lo scozzese Davide ... (ilgiornaleditalia)

La vittima è Hervè Pierre Gourdel, rapito domenica scorsa dai terroristi di Jund al Khilafa, un'organizzazione legata allo Stato Islamico che si è da poco staccata da Al Qaeda nel Maghreb Islamico - Il presidente francese François Holland aveva respinto ... (FIRSTonline)

Algeria, decapitato ostaggio francese: il video (La Repubblica)

"Continueremo a lottare contro il terrorismo" (ASCA) - New York, 24 set 2014 - La Francia "non cedera' mai al ricatto" del terrorismo e la decapitazione "vile" e "crudele" di Herve' Gourdel, da parte di un gruppo jihadista vicino allo Stato islamico, avra' come ... (Agenzia di Stampa Asca)

Herve Gourdel, il francese ucciso dal gruppo affiliato all'Isis, aveva 55 anni, veniva da Nizza, ed era una guida alpina. (Corriere della Sera)

Anche la Francia entra nel mirino dell'Isis, come era stato già ... (Amando.it)