Juve, clamoroso attacco dell'Udinese: i bianconeri non ci stanno

Sport Optimagazine SPORT

La Juve ha iniziato male il campionato. Non senza qualche esagerazione, Allegri e la squadra sono già finiti sul banco degli imputati dopo la sconfitta contro l'Udinese. Era dal 2010 che la Juve non esordiva con una sconfitta (Bari – Juve 1:0). Si ... (Sport Optimagazine)

La notizia riportata su altre testate

Oggi mancavano diversi giocatori eppure la squadra ha ... Debutto choc e Massimiliano Allegri commenta amaro: «Dispiace molto aver perso perchè ci tenevamo ad iniziare bene il campionato ma dobbiamo avere la pazienza di costruire - sottolinea -. (Giornale di Sicilia)

Al debutto in campionato, il francese è apparso lontano parente del giocatore devastante della scorsa stagione e non ha saputo trascinare i compagni nel momento di difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Facile dire che si tratta della squadra da battere, difficile capire chi sarà la vera antagonista ... 21 agosto 2015. (La Sentinella del Canavese)

Una partita difficile che solo le mosse di Colantuono hanno schiodato il risultato. Théréau annienta la Juve e l'Udinese si porta a casa tre punti d'oro. (ForzaJuve.org)

Arrivo subito al punto: la Juve è diversa, cambiata in maniera significativa, come mai aveva fatto nei precedenti 5 anni. (Faziosi)

Il dato più preoccupante è che nessuno dei bianconeri ha saputo trascinare i compagni. Il leader designato, Paul Pogba, alla prima con ... (Blitz quotidiano)