DA ZERO A DIECI - PRIMO TEMPO DA ZERO, PRIMI PASSI DA DIECI

Tutto Juve SPORT

Un pareggio, nessuno è contento, nessuno è soddisfatto e tanto meno può esserlo. La prestazione del primo tempo è stata allucinante perfettamente in linea con gli ultimi mesi di lenta agonia che hanno caratterizzato la Juventus. ZERO - alla Juventus del primo tempo, un vero e proprio film horrror, una prestazione totalmente allucinante, due gol presi, tante ripartenze, troppe occaisoni concesse, non si gioca così, la Juventus non gioca così UNO - come i rigori non dati alla Juventus, un errore incredibile la gomitata su Alcaraz non vista. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vaso è colmo, la pazienza dei tifosi ormai al limite, l’amore sconfinato per i colori bianconeri, non può diventare un supplizio settimanale. (Tutto Juve)

Allegri Juve, alcuni giocatori sotto accusa per il deludente 2-2 di Cagliari: il tecnico se l’è presa con loro. La rivelazione (Juventus News 24)

I bianconeri non hanno perso, e questa è tristemente già una notizia, ma non hanno neppure vinto, riuscendo a recuperare il doppio svantaggio che il Cagliari le aveva inflitto grazie ai due rigori trasformati nel primo tempo (Fantacalcio ®)

Allegri e il calvario della Juve. Serve una scossa per ritrovare l'anima (TUTTO mercato WEB)

Vaciago: "La Juve in campo negli ultimi tre mesi riflette una confusione più profonda" (TUTTO mercato WEB)

Su Gazzetta: "Una Juve sotto accusa". "Avrei tolto tutti i miei undici e mi sarei cambiato pure io». Raramente Massimiliano Allegri ha usato parole così dure con la sua Juventus come venerdì sera nel dopo gara di Cagliari, riferendosi in particolar modo ai primi 45’ di gioco, in cui la Signora si è trovata per la prima volta sotto di ben due gol all’intervallo. (Tutto Juve)