Milano, Casapound si arrende: il raduno in provincia. "Comune talebano"

Stadio24.com INTERNO

Stop che non ha fermato la macchina organizzativa. Mentre il sindaco Giuliano Pisapia chiosa: "Milano, la Città Metropolitana e il Paese sono, e non possono che essere, antifascisti". Eppure CPI aveva già preparato tutto il materiale pubblicitario, per ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il vicepresidente di CasaPound insieme ai militanti è pronto per la festa, quando IntelligoNews lo contatta mostra serenità e calma, ma la decisione del prefetto di Milano che ha revocato al movimento il permesso di svolgere il suo raduno nazionale ... (Intelligonews)

Si stanno vivendo ore di tensione nella cittadina dell'Alto Milanese, dove i militanti del movimento di estrema destra sono entrati all'interno della struttura e ... (Legnanonews)

(LaPresse) - Il presidio dell'Anpi a Castano Primo nel milanese si scioglie poco dopo le 11. Milano, 12 set. (Tiscali)

(LaPresse) - Il prefetto Francesco Paolo Tronca ha revocato a Casa Pound il permesso di svolgere il suo raduno nazionale dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (Milano). A comunicarlo è il primo cittadino, che aveva chiesto sostegno ... (LaPresse)

Non creiamo del ... Sarà una festa di cultura, sport, divertimento, idee politiche e basta. (il Giornale)

Il raduno nazionale di Casapound, in programma dall'11 al 13 settembre a Castano Primo (in provincia di Milano), ha avuto regolare inizio questo pomeriggio alle 18, nonostante il divieto del Prefetto. (Excite Italia)