A che ora si gioca Roma-Milan: calendario Europa League, programma, tv, streaming

OA Calcio SPORT

Tre giorni al secondo atto dell’euroderby tra Roma e Milan valevole per i quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. La Roma parte con un piccolo margine di vantaggio. I giallorossi sono tornati a vincere a San Siro con il Milan dopo sette anni nella sfida di giovedì scorso, battendo i rossoneri per 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini. Tutto è ancora aperto per il discorso qualificazione alle semifinali, con la speranza di vivere altri 90′ di grande calcio per inviare uno spot entusiasmante del movimento italiano all’estero. (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorni delicati in casa Milan. La sconfitta all’andata dei quarti di Europa League con la Roma è stato un boccone amaro ed inaspettato da digerire. Lo si è visto ieri a Reggio Emilia, con una partenza shock contro il Sassuolo solo parzialmente rimediata con il pareggio in rimonta per 3-3. (MilanLive.it)

Se c’è un eroe nella Roma che in cinque giorni si è presa il derby contro la Lazio e l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan è Gianluca Mancini, difensore centrale che con due colpi di testa ha abbattuto i biancocelesti e i rossoneri permettendo a De Rossi di fare un prezioso passo avanti verso la semifinale. (Infobetting)

Dopo il 3-3 al Mapei Stadium, Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali di Dazn riguardanti la partita di giovedì sera contro la Roma valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League (Il Romanista)