Referendum CNEL: perché votare sì o no, conviene abolirlo o tenerlo?

Corretta Informazione ESTERI

Il 4 dicembre 2016 in Italia si voterà il referendum costituzionale promosso dal governo e il Premier Renzi, firmato tra gli altri da Verdini. Uno dei punti caldi è l’abolizione del CNEL, analizziamo questo organo e scopriamo perchè votare sì per abolirlo o optare per il no e tenerlo. Perchè votare sì al... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

I dati sono andati in onda nell’edizione serale di ieri del telegiornale condotto dal giornalista Enrico Mentana.... ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (8 NOVEMBRE 2016) – M5S PRIMO PARTITO. (Newspedia)

Lo spiega Paola Taverna, senatrice del Movimento Cinque Stelle, a Radio Cusano... (Newspedia)

Le promesse di Matteo Renzi infilate nella legge di bilancio, in... Dopo sondaggi elettorali di Demopolis, oggi le intenzioni di voto per il referendum costituzionale del 4 dicembre misurate da Eumetra. (Newspedia)

Continua il trend favorevole al fronte del no, che questa settimana pesca tutto il bottino della quota di... (Newspedia)

Serie 1 MAGARI CI RIUSCISSERO! Serie 2 E il NO vola +6 dalla scorsa settimana (sondaggio del lunedì La7) (Rosebud Giornalismo online)

Per chi l’ha letta senza malafede e senza gli occhi del tifoso, la riforma costituzionale ha un unico scopo: eliminare le elezioni. Intendiamo in senso sostanziale: le elezioni resteranno, ma saranno solo un simulacro di democrazia, un rito collettivo per illudere la massa di contare ancora qualcosa. (Newspedia)