In crisi in Europa oltre all'Italia resta solo Cipro

Bluerating.com ECONOMIA

14-11-2014 14:02 - Senza eccessive sorprese, mentre in Italia il Pil segna un calo anche nel terzo trimestre confermando che anche per il quarto anno l'ex “bel paese” resta in recessione, l'Eurozona continua a crescere. Secondo la stima diffusa da Eurostat ... (Bluerating.com)

Ne parlano anche altri giornali

Pil di Eurolandia in ripresa nel terzo trimestre del 2014. (Il Messaggero)

I numeri del terzo trimestre - sia pure provvisori - mostrano che l'economia del Paese è cresciuta dello 0,7%, dato positivo che si ... (Corriere della Sera)

In Italia così come in Eurozona, si teme lo spauracchio della deflazione. In Italia così come in Eurozona, si teme lo ... (Wall Street Italia)

venerdì 14 novembre 2014 16:22. Paolo Brera. (laPadania)

(AdnKronos) ... Il dato e' la sintesi di una diminuzione del valore aggiunto dell'agricoltura e dell'industria e di un aumento nei servizi. (Padova News)

Mentre nelle piazze infuria la protesta sociale, arrivata a scontri diretti con gli agenti di polizia, e Renato Brunetta paventa il rischio di una manovra correttiva entro fine ... – L'Italia resta impantanata nella recessione, unico caso in Europa insieme a Cipro. (la voce d'italia)