Milan, scatto per Keita: tra la concorrenza Juve e Lotito, il punto

Calciomercato.com SPORT

Impossibile avere dubbi sul fatto che l'attaccante della Lazio Keita Baldè sia un talento cristallino. Un concentrato di classe ed esplosività disseminato ieri sul prato dell'Olimpico contro il Palermo. Non una bensì tre reti, con tutto il meglio del ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

di Stefano Bressi, @StefanoBressi 24/04/2017, 18:32 ... (Pianeta Milan)

E' entrato nel mirino anche del Milan l'attaccante dela Lazio Keita, autore di una tripletta ieri al Palermo. Il giocatore piace anche a Juve e Napoli e il suo contratto con la Lazio scade nel 2018. (Sportevai.it)

L'attaccante classe '95, legato alla Lazio da un contratto in scadenza nel 2018 che non vuole rinnovare, ieri ha ... (AreaNapoli.it)

Sono tanti i nomi che vengono accostati al Milan per la prossima sessione di mercato. E sono anche nomi alquanto illustri: Fabregas, Aubameyang, Benzema. (SuperNews)

Ma gran merito va dato soprattutto ad un attaccante che ha spesso tolto ... (MilanLive.it)

Milano, 24 aprile 2017 - Nonostante la domenica nera in casa Milan arrivano buone notizie: lo scossone derivato dal KO con l'Empoli non compromette il clima di festa dovuto al passaggio di proprietà e ai suoi effetti sul futuro rossonero. (Quotidiano.net)