Cade un aereo a Taiwan, almeno 47 morti

Si24 - Il mondo visto da Palermo ESTERI

Incidente aereo a Taiwan. L'Atr 72-500 della TranSasia si è schiantato in fase di atterraggio. A bordo c'erano 58 persone, di 47 si pensa che abbiano perso la vita perché ancora intrappolate tra le fiamme e le lamiere. Il volo è il GE-222 partito dall'aeroporto di ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

Almeno 48 persone hanno perso la vita a causa di un tifone che ha portato allo schianto, l'aereo GE222, con a bordo 58 anime: si apprende dal 'Taiwan Central News Agency', che l'incidente si sarebbe verificato mentre i piloti tentavano di atterrare a causa ... (CATANIAVERA.IT)

Un ATR 72-500 di TransAsia Airways è precipitato oggi a Magong (Taiwan), facendo 46 vittime tra le 58 persone a bordo. (Dedalo News)

Il volo GE222 della TransAsia Airways, con a bordo 54 passeggeri e quattro ... TAIWAN - Fino a ieri sera era di 51 vittime il bilancio del terribile incidente in un atterraggio di emergenza di un aereo della TransAsia a Taiwan. (Quotidiano di Sicilia)

(ASCA) – Roma, 23 lug 2014 – Incidente aereo a Taiwan dove si e' schiantato un aereo con 58 persone a bordo nei pressi dell'aeroporto dell'isola di Penghu. Secondo le autorita' locali, il bilancio sarebbe di 51 morti e 7 feriti. (Internazionale)

E' questo il bilancio di un incidente aereo che ha coinvolto un velivolo della TransAsia Airways, che si è schiantato nel corso di un atterraggio di emergenza a Taiwan. Quarantotto morti, solo 10 sopravvissuti. (LaPresse)

ATR ha confermato ieri sera con dispiacere che un ATR 72-500 operato dalla TranAsia Airways di Taiwan e' stato coinvolto in un incidente intorno alle 7:30 pm (ora locale) a Magong (Taiwan). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)