David Gilmour promuove l'ultimo album, con due tappe in Italia

In uscita il 18 settembre il nuovo album dello storico componente dei Pink Floyd, David Gilmour, al quale non fa difetto, nonostante l'età non più verde, la creatività. L'articolo prosegue dopo il video. Dopo la pubblicazione nel 2006 dell'album On an ... (Notizie.it)

Su altri giornali

I due concerti italiani di David Gilmour, una delle anime indiscusse dei leggendari Pink Floyd, praticamente coincidono con il 40° compleanno dell'album “Wish You Were Here”, uno dei capolavori della band inglese, pubblicato il 12 settembre 1975. (Il Messaggero)

L'Inferno dietro un bianco steccato É uscito direttamente per l'homevideo Universal Home Sweet Home, commedia nera un po' splatter, interpretata da Patrick Wilson, attore cui piace spaziare fra generi vari, e Katherine Heigl, più avvezza a prodotti sentimentali. (MovieSUSHI)

FERRARA. (La Nuova Ferrara)

Il 19 settembre la giovane band italiana di electroswing si esibirà con l'album di lancio 'Swing Circus' (Umbria24)

NGM ha lanciato un nuovo smartphone dual sim con processore a 64-bit: You Color M502. Anche la percezione al tatto è... (Elettroradio Informazione)

David Gilmour riparte dall'Italia, o quasi. La storica voce e chitarra dei Pink Floyd apre oggi il primo tour dopo nove anni con due concerti a Verona e Firenze (domani), preceduti solo da una tappa in Croazia. (La Stampa)