Trump: «Possibile si arrivi a un grosso conflitto con la Corea del Nord»

GQ Italia ESTERI

In un'intervista il presidente degli Stati Uniti parla dell'escalation nel Pacifico orientale. Insistendo sull'opzione diplomatica, al contempo sottolinea le capacità del sistema antimissilistico Thaad installato in Corea del Sud. “C'è la possibilità ... (GQ Italia)

Ne parlano anche altri giornali

“Il rischio di un grande conflitto con la Corea del Nord c'è. Parola di Donald Trump, che in occasione dei suoi primi cento giorni alla Casa Bianca ha rilasciato un'intervista all'agenzia Reuters – poi rilanciata dai media ... (ilgiornaleditalia)

Il presidente Usa Donald Trump non ha dubbi rispondendo ad un'intervista per la Reuters, nella quale ha spiegato che “C'è la possibilità di un grande, grande conflitto con la Corea del Nord. “La Guerra con la Corea del Nord? E' possibile”. (Notizie Geopolitiche)

E togliergli twitter, aggiungerei. E’ vero che qualunque politico prima predica e poi razzola, e che c’è sempre un... (Santalmassiaschienadritta)

In una intervista a Reuters, il presidente ribadisce il punto di vista dell'amministrazione. di Redazione. (Wired.it)

Foto: 17 aprile 2017. L'amministrazione lavora con "pazienza diplomatica": "non vogliamo cambio di regime" e "capiamo i loro timori per la sicurezza". (Panorama)

(askanews) – Donald Trump avverte della effettiva possibilità di un “enorme, enorme conflitto” con la Corea del Nord, anche se lui preferirebbe risolvere la crisi per vie diplomatiche. Il nuovo monito arriva in una intervista rilasciata ... (Virgilio)