Creduta scomparsa, ha vissuto 10 anni negli Internet Cafè: è successo in Cina

Per 10 anni è vissuta negli Internet Cafè, dopo aver abbandonato i genitori con cui litigava sempre perché la rimproveravano in continuazione. Lei è una ragazza cinese di 24 anni e quando ne aveva 14 ha deciso di lasciare casa e famiglia. I genitori, disperati, hanno cercato di rintracciarla in […] The post... (aciclico magazine)

Su altre fonti

La ragazza, che è risultata in posseso di un documento falso, è stata portata alla stazione di polizia, dove una verifica sul database ... (Rosa Rossa)

PECHINO. A dieci anni dalla scomparsa, con i genitori che ormai la credevano morta, la giovane è stata trovata l 20 novembre da alcuni poliziotti durante ... (Voce Nuova Tv)

Dopo aver litigato col padre la 14enne Xiaoyun decide di scappare e di lasciare la propria casa. PECHINO. (Voce Nuova Tv)

Cina-ritrovata-ragazza-fuggita-da-casa-per-10- Il 20 novembre scorso un normale controllo della polizia in un internet cafè di una città cinese ha portato ad una incredibile scoperta. (Baritalia News)

Urla e schiamazzi a tarda notte provenienti dall’abitazione dove vive una L'articolo Genitori litigano nudi davanti a figli e carabinieri sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Cina, Scappa di Casa: Ritrovata dopo 10 Anni in Internet Cafè Un banale litigio col padre e la fuga. Una 14enne cinese, Xiaoyun, decise di lasciare la sua abitazione dopo aver litigato col padre. (zz7)