Ucraina: Merkel appoggia piano pace

Il Giornale di Vicenza ESTERI

MOSCA, 23 GIU - La cancelliera tedesca Angela Merkel appoggia il piano di pace proposto dal presidente ucraino Petro Poroshenko per mettere fine alle violenze nell'est dell'Ucraina. Lo fa sapere la presidenza ucraina riferendosi in una nota a una ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

Il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha ordinato alle forze dell'ordine di cessare le ostilità a partire da oggi fino al 27 giugno. Secondo il leader ucraino, "questo viene ... (La Voce della Russia)

L’annuncio unilaterale è stato fatto dal governo di Kiev per permettere ai separatisti dell’est ucraino di avviare il disarmo, ma la Russia boccia il cessate il fuoco: sembra piuttosto un ultimatum, è la risposta di Mosca. (La Perfetta Letizia)

Nella zona, dove i due si erano probabilmente appartati, c'era poca gente e non è ancora certa la dinamica dell'incidente,tanto che in ... (Brescia Oggi)

E lo 'zar' di Mosca, Vladimir Putin, flette i muscoli mobilitando le truppe con massicce esercitazioni militari "straordinarie", mentre ... (Corriere del Ticino)

(Adnkronos/Dpa) - Mosca respinge la proposta di tregua di Kiev avanzata dal presidente Petro Poroshenko per risolvere la crisi. "Non si tratta di una proposta di tregua ma di un ultimatum ai militanti della zona sudorientale perche' depongano le ... (Adnkronos/IGN)

(TMNews) - In Austria per riannodare i fili del dialogo con l'Europa e con l'Ovest. Oggi Vladimir Putin vola a Vienna, dopo il colloquio telefonico con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ieri in serata. (TMNews)