CGIL CISL UIL Messina su questione tir: concentrare gli sforzi su soluzioni vere

CGIL Messina ECONOMIA

“Il contenzioso che sta nascendo sulla vicenda del transito dei tir nella nostra città, rischia di danneggiare la collettività e di far perdere di vista le soluzioni vere per liberare la città di Messina dalla servitù dell’attraversamento”, dichiarano i segretari generali di CGIL CISL UIL Messina, Lillo... (CGIL Messina )

Se ne è parlato anche su altre testate

Importante accordo di collaborazione siglato tra Anolf Cisl Messina e l’Ambasciata dello Sri Lanka con sede a Roma. Per l'occasione, sarano erogati servizi per i quali occorre recarsi a Roma. (Infomessina)

È stato eletto questa mattina nel corso del... Cambio di guardia alla Cisl Scuola Messina: Laura Fleres lascia per raggiunti limiti di età. (Infomessina)

Dopo gli esodati una nuova categoria di lavoratori a rischio: sono i 'derogati', lavoratori che potrebbero non riuscire a rientrare nei nuovi criteri della cig in deroga, e quindi licenziabili. Un esercito di 60.000 lavoratori in bilico nel 2014. (Adnkronos)

“Con Partecip@ abbiamo sperimentato un’iniziativa di democrazia partecipativa di cui, per la prima volta, la cittadinanza ha presidiato l’intera filiera: dalla presentazione dei progetti alla loro selezione, con la possibilità di contribuire alla realizzazione attraverso il volontariato o con un…Continua a... (La Prima Pagina)

L’iniziativa è volta a promuovere la conoscenza dell’ambiente naturale della Valle d’Aosta, attraverso l’organizzazione... (La Prima Pagina)

Sono moltissimi quindi i lavoratori in bilico se il ... Secondo i sindacati, Cgil, Cisl e Uil che sono scesi in piazza il 22 luglio per rivendicare il diritto agli ammortizzatori sociali, si tratta di un esercito di 60 mila lavoratori in bilico nel 2014. (Lettera43)