Autista di un bus navetta ferroviario aggredito in stazione per un ritardo

La Stampa INTERNO

L'autista savonese di un bus navetta ferroviario, uno dei servizi sostitutivi scattati a causa dei lavori per il raddoppio della linea tra San Lorenzo al Mare e Andora, è stato aggredito l'altra sera alla stazione di Sanremo. Il motivo? Venti minuti di ... (La Stampa)

Su altre testate

SANREMO – L'autobus arriva con 20 minuti di ritardo e il passeggero picchia l'autista. (Blitz quotidiano)

Sull'accaduto indagano le Forze dell'Ordine, bloccata la linea Torino-Genova dopo il tragico suicidio sui binari L'articolo Suicidio stazione ferroviaria Moncalieri, indagano le Forze dell’Ordine sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

20 NOV. Un autista della linea di bus sostitutivi, che collega la Stazione di Albenga a quella di Ventimiglia per sopperire all'interruzione della linea ferroviaria tra Albenga e Diano Marina, ieri sera è stato aggredito da un passeggero alla ... (Liguria Notizie)

A raccontare l'episodio è ... Sanremo. (Riviera24.it)

Momenti di tensione e traffico bloccato lunedì sera in via Matteotti ad Arrone. Il bus proveniente da Terni e diretto a Scheggino era da poco ripartito dopo la fermata davanti all’ex cinema del paese quando lungo il viale alberato l’autista ha subito un’aggressione improvvisa che lo ha costretto a... (Umbria24)

Un autista della linea dei pullman sostitutivi che collega Albenga e Ventimiglia, a causa dell'interruzione della linea ferroviaria tra Albenga e Diano Marina, è stato picchiato alla stazione di Sanremo da un passeggero, mentre stava scaricando le ... (Riviera Press)