Usa, Hillary la spunta: il primo dibattito tv è suo

Il Messaggero ESTERI

​È stato un dibattito vero quello di Las Vegas, il primo tra i candidati democratici alla Casa Bianca. Un duello serrato su tutti i temi di maggiore attualità. Ma un duello «civile», senza scorrettezze e senza particolari scintille, dominato dal fair play. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo dibattito televisivo tra i 5 candidati democratici alla presidenza degli Stati Uniti si è svolto senza grandi tensioni. (RSI.ch Informazione)

Nella notte italiana tra martedì e mercoledì è andato in scena a Las Vegas il primo dibattito televisivo tra i cinque candidati alla presidenza degli Stati Uniti per il Partito Democratico. (Altre Notizie)

(LaPresse) - Hillary contro se stessa, sul palco che scotta del dibattito fra i candidati democratici, che la Cnn manda in diretta in prima serata (in Italia, saranno le 02.30 del mattino): nessuna donna è mai stata così vicina a ... (LaPresse)

Usa, dibattito democratici: spiccano Hillary Clinton e Sanders tra duetti e strette di mano (La Repubblica)

Con un sorriso e una stretta e di mano, la candidata democratica alla corsa presidenziale degli Stati Uniti, Hillary Clinton, ha ricevuto un inatteso sostegno da Bernie Sanders, il suo rivale nel campo democratico, a proposito dello scandalo delle mail ... (Jobsnews.it)

Il primo dibattito fra gli aspiranti alla nomination del Partito Democratico per le elezioni presidenziali dell'anno venturo, si è svolto a Las Vegas, nell' hotel Wynn, che porta il nome del suo proprietario, Steve Wynn, ultraconservatore avversario di ... (Agora Magazine)