Pier Silvio Berlusconi: “Da Vivendi danno gravissimo, sogno una piattaforma europea”

Calcio e Finanza SPORT

Il dietrofront di Vivendi per Mediaset è stato “un danno gravissimo e ancora oggi ci sfuggono completamente i motivi del loro rifiuto” a rispettare l'accordo raggiunto ad aprile che prevedeva uno scambio azionario del 3,5% tra i due gruppi e il ... (Calcio e Finanza)

Su altre testate

"Da tifoso ringrazio mio padre perché ci ha fatto passare anni bellissimi". "Il 13 dicembre sarà un giorno cruciale per il Milan". (Il Ponente)

"Fuori é una parola che non mi piace, mio padre ha giustamente deciso che il suo legame con il Milan rimarrà sempre di cuore ma sarà diverso", ha risposto l'ad di Mediaset ... (AlgheroNewsGroup)

Lo dichiara Pier Silvio Berlusconi sul futuro della società rossonera in occasione della ... (LaPresse)

Si avvicina la data clou, quel 13 dicembre che potrebbe sancire la fine di un'epoca e l'inizio del nuovo corso. Il presidente Silvio Berlusconi, a Premium Sport, ha confermato la sua fiducia nella chiusura positiva della ... (il Giornale)

E' questo il giudizio dell'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, a proposito dei diritti televisivi del calcio italiano ed europeo, alla vigilia di una nuova stagione di aste che vedrà protagonista anche l'azienda del Biscione ... (Molisedoc.com)

"Da tifoso ringrazio mio padre perché ci ha fatto passare anni bellissimi". Non lo so se lo farà. (Mondo TiVu)