“Revenant” l'odissea nel West di DiCaprio

Il contesto è quello della pionieristica America della frontiera in movimento verso l'Ovest, lungo il Missouri e i suoi affluenti fra il Dakota e il Montana, terreno ideale per i cacciatori di pellicce. Ispirandosi liberamente all'omonimo romanzo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Iñárritu torna prepotentemente a caccia di un Oscar, un anno dopo averlo vinto per il suo Birdman, e lo fa puntando tutto su chi un Oscar non lo ha ancora mai vinto: Leonardo Di Caprio. 1823, Hugh Glass è un esploratore scelto da un gruppo di cacciatori di pelli come guida per la loro missione. (Roma Daily News)

È stato attaccato da un orso e abbandonato dai compagni, è mezzo morto e febbricitante, ma ha un obiettivo che lo tiene vivo: ... (Wired.it)

Si è appena conclusa la presentazione alla stampa italiana di Redivivo – Revenant, il film di Alejandro González Iñárritu interpretato da Leonardo DiCaprio e Tom Hardy. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Roma - A poco più di un mese dalla notte degli Oscar 2016, in cui Leonardo DiCaprio spera di conquistare la sua prima statuetta, esce in Italia "The Revenant - Redivivo", ultima pellicola del messicano Alejandro Gonzalez Inarritu che è in corsa per ben ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venerdì sera, una folla di ragazze scatenate, lì dalla mattina, lo ha accolto ... (Quotidiano.net)

ma tutti in questa ... Così tanti mesi passati al freddo e in condizioni estreme... (La Nazione)