Da venerdì alla Fabbrica Orobia la tappa italiana del progetto «Women: New Portraits»

Nel suo album ci sono (tra gli altri) tutti i presidenti degli Stati Uniti; la regina Elisabetta II; la direttrice di «Vogue America» Anna Wintour; Nicole Kidman, Meryl Streep, Leonardo DiCaprio e tutte (o quasi) le stelle di cinema, moda, letteratura ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Annie Leibovitz ha immortalato la trasformazione della donna nella società negli scatti “WOMEN: New Portraits”, la mostra commissionata da UBS aperta gratuitamente al pubblico dal 9 settembre presso Fabbrica Orobia 15 a Milano. (TuttoPerLei.it)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Il Giornale di Vicenza)

Sono di Pomezia i primi sposi a celebrare l’unione civile nella provincia di Frosinone. I due si sono incontrati nel 2014 a Pomezia e il 16 agosto di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dal 20 al 29 settembre 2016 presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema, Fondazione Cineteca Italiana presenta AMERICANI ARRABBIATI: 6 BIOGRAFIE, sei storie di grandi uomini che hanno segnato attraverso il loro spirito sovversivo e le loro ideologie ribelli gli anni Sessanta del secolo scorso: Jackson... (Prima Pagina News )

Il regime fascista esasperò l’ambito dell’emarginazione e della devianza femminile trasformando i manicomi in luoghi di controllo e repressione dove venivano rinchiuse anche donne non malate, bensì solo riottose ad adeguarsi alle logiche socio-familiari di puro stampo fascista. (La Prima Pagina)

Le 15 opere in mostra sono state selezionate tra quelle realizzate dall’artista negli ultimi due anni, periodo in cui la sua creatività e la sua ricerca espressiva... (Prima Pagina News )