Nereto,”tre amici albanesi mi hanno violentata” ragazza dice tutto alla madre

skinews INTERNO

TERAMO – Tre minorenni tre albanesi di cui uno di etnia rom sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Sant’Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo, per violenza sessuale di gruppo e tentata violenza sessuale, in esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare. Le contestazioni si... (skinews)

Su altri giornali

Romeno arrestato dalle volanti dopo una rapina alla sua vittima (MET - News)

Sono accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una sedicenne italiana residente a Sant'Egidio e di ... (Quotidiano.net)

Il presidente della Ferrari condannato a un anno di reclusione, con pena sospesa, per i lavori fatti nella sua residenza estiva, la villa ad Anacapri. (L'Unità)

Nella serata di ieri, proveniente da Bucarest è giunto all’aeroporto di Roma-Fiumicino George Mustafà, rumeno di 25 anni, tratto in arresto il 29 aprile scorso per violenza sessuale ai danni di dieci giovani donne di Ragusa. (RagusaTG)

I protagonisti della drammatica vicenda sono due albanesi e un romeno, tutti di età compresa tra i 16 ei 17 anni, che hanno abusato sessualmente di ... (Altopascio.info)

A violentarla un suo connazionale, amico di famiglia, successivamente bloccato in un... (Roma Today)