Tutti gli slalom di Morassut fra Renzi, Giachetti e Marino

Formiche.net INTERNO

C'è un male neppure troppo oscuro da cui il Partito Democratico di Roma deve guardarsi a tutti i costi per cercare di riconquistare il Campidoglio: il candidato alle primarie Roberto Morassut lo definisce “il vulnus del correntismo”, la vecchia ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

Il 6 marzo apriranno i gazebo per le primarie del Pd che decideranno il candidato del partito per la corsa al Campidoglio. Ad oggi i candidati sono il vice presidente della camera Roberto Giachetti, l'ex assessore di Veltroni e on. (Cinque Quotidiano)

(askanews) - "Se sarò il candidato sindaco per le liste chiederò, oltre a confermare coloro che hanno diritto ad essere ricandidati, una grande operazione di apertura esterna ai Municipi e al gruppo consiliare. (askanews)

Al videoforum di Repubblica Tv il dirigente e parlamentare che ha deciso di partecipare alla sfida del centrosinistra per il Campidoglio.. (La Repubblica)

Così il ... (askanews) - "Il declino del Pd non nasce quando perdiamo con Alemanno, ma con il modo in cui abbiamo gestito la sconfitta. (askanews)

Che cosa c'entra uno degli organizzatori dei campi Hobbit della destra radicale anni 70 come Umberto Croppi col Pd? E cosa c'azzecca — per dirla alla Di Pietro — un anti-candidatura olimpica convinto come Riccardo Magi con il «cavallo» di Renzi, cioè ... (Corriere della Sera)

elezioni Il Campidoglio. Un ... (Romapost)