DHL Modena – Sir Safety Conad Perugia 3-0 | Gialli esemplari, buona la prima

ModenaToday SPORT

Prestazione convincente di Modena Volley, che si aggiudica il primo match scudetto contro Perugia disputando una gara di grande solidità. Sir Safety a tratti remissiva e intimorita. Lucas MVP (25-19; 25-17; 27-25). Redazione. 01 maggio 2016 19:16. (ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal Piemonte alla Calabria al Forum dei 2200 Enti Locali dell’Asmel le voci di protesta contro l’ANCI e gli esempi sul risparmio di spesa “L’autonomia dei Comuni garantisce non solo risparmi, ma soprattutto opportunità di sviluppo, grazie ai processi di globalizzazione, che valorizzano le diversità e le... (NapoliTime)

Un successo decretato dal numero di visitatori e dalla soddisfazione degli espositori. (Bologna 2000)

Di fronte la formazione di Lorenzetti, seconda in regular season, e quella di Kovac che, a sorpesa, partendo dalla 5a posizione è giunta fino all'atto finale del ... (Corriere dello Sport.it)

Il XV del Casaletto Rosso scende in campo […] (La Voce del Popolo )

“Da padre di due bambini... E in questo senso, per rendere le cose più fruibili, l’intervento del volley può essere un tramite importante per donare ai giovani una maggiore conoscenza sul tema. (Latina24ore.it)

Perugia, 1 maggio 2016 - Niente da fare per Perugia in gara-1 della finale scudetto di volley maschile. Peccato perché Perugia era ... (La Nazione)